UBC U18G – ENERGY BASKET

La quarta giornata del Campionato U18 Gold vede ancora la vittoria della formazione udinese UBC contro  l’Energy Basket di Portogruaro.

La formazione veneta nella prima metà del primo quarto da del filo da torcere ai friulani portandosi in vantaggio, sfruttando anche l’imprecisione al tiro dei ragazzi di coach Biasizzo, ma nella seconda metà del primo quarto udine reagisce portandosi in vantaggio e chiudendo il primo quarto 23-17. Durante il secondo quarto il gioco si fa più spigoloso, il Portogruaro commette diversi falli nel tentativo di recuperare ma il divario si dilata arrivando all’intervallo lungo col punteggio di 40-29.Il vantaggio aumenta ulteriormente nel terzo quarto dove l’UBC dilaga sfruttando in particolare le realizzazioni di Di Giovanni e Furlanis fino ad arrivare al punteggio di 67-43. 

L’ultimo quarto vede la formazione veneta di coach Tison lanciata alla ricerca della rimonta con i friulani che subiscono un parziale di 14-2. Ma l’ampio solco scavato nel terzo quarto e il rientro dei friulani dopo il time out chiamato da coach Biasizzo  vanificano gli sforzi della formazione di casa ed il match si chiude col punteggio di 84-67 e l’UBC che mantiene l’imbattibilità dopo la quarta giornata di campionato.

PIETRO DI GIOVANNI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...