5 X 1000

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 x 1000 della propria imposta sul reddito a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge.

Si precisa che le scelte della destinazione del 5 e dell’8 x 1000 dell’IRPEF non sono in alcun modoalternative tra loro e possono, pertanto, essere entrambe espresse. Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.

L’UDINE BASKET CLUB A.S.D è in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI e pertanto rientra fra i potenziali beneficiari del 5 per mille.

Con la prossima dichiarazione dei redditi (mod. 730/2020 oppure Unico 2020) è possibile perciò, senza alcun onere aggiuntivo, sostenere le attività dell’UDINE BASKET CLUB A.S.D apponendo la propria firma per la scelta per la destinazione del 5 x 1000 dell’Irpef esclusivamente nella casella “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono rilevante attività di interesse sociale”, indicando il codice fiscale dell’UDINE BASKET CLUB A.S.D:

CODICE FISCALE

Gentile Genitore, Atleta, Sostenitore, Appassionato,

con questa iniziativa, come già citato – senza alcun onere aggiuntivo – puoi contribuire non solo al mantenimento ma anche al possibile miglioramento della qualità del servizio/sport della società Udine Basket Club A.S.D. Non vogliamo tediarti con l’elenco delle spese che annualmente sosteniamo e che solo in parte vengono coperte dalla quota d’iscrizione, ma solo farti sapere che un tuo gesto così importante consolida un rapporto di stima e fiducia reciproca nel tempo.

Grazie !

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑