NEWS n2 DEL 14/3/2023


Continua con questa seconda News l’aggiornamento sulla attività di Baskin UBC.
Il nostro Campionato di Coppa Italia prosegue in serenità e gioia nel vedere i risultati che si stanno ottenendo al campionato d’esordio.
Attualmente la squadra è al 4* posto ma come si è esplicato nella prima News i ragazzi sono tutti felici e l’atmosfera è “ magica” al di la del risultato.
Una grandissima vittoria nell’ultima partita contro Zio Pino Magic ha letteralmente galvanizzato l’ambiente per come è avvenuta. Ci sono voluti ben due tempi supplementari per venire a capo di un match condotto da entrambe le squadre con grande agonismo ma anche grande rispetto per gli avversari. Il pubblico si è infiammato nel vedere tutto ciò. Per fare una piccola cronaca Zio Pino ha raggiunto la parità alla fine del primo tempo supplementare a tempo scaduto con tiro dall’area piccola dopo una rincorsa che li vedeva sotto di 8 punti a 2 minuti dalla fine.
Possiamo ulteriormente gioire perché la squadra ha potuto schierare all’esordio DINO che in sedia a rotelle ha giocato in ruolo 1.
Dino è stato il vero match winner segnando ben 10 punti per la gioia di tutti e della mamma che incredula si teneva la faccia tra le mani quando lui tirava esplodendo in un urlo di gioia alla sua realizzazione.Pensate la gioia di DINO !Ottima pure la prova del tiratore infallibile LUCA autore di ben 14 punti.
Che dire di più per trasmettere l’entusiasmo dell’ambiente ?
E’ seguita ovviamente una “pizza “ conviviale tutti assieme come sempre.
L’attività organizzativa prosegue .
Prosegue il tesseramento di nuovi arrivi. Prossimamente ci sarà l’esordio di altri atleti.
La “ famiglia “ si sta allargando con enorme piacere anche se tutto ciò a breve ci condurrà ad essere presenti nell’affrontare la nuova realtà. Al raddoppio dei tesserati ne dovrà conseguire il raddoppio delle squadre e delle ore – palestra ed anche dei ruoli dirigenziali.
L’entusiasmo non manca e tutti stanno portando il loro contributo per essere pronti al futuro. La Società si è data pure una Organizzazione per ruoli . C’è chi si occupa delle relazioni con la Stampa, chi delle sponsorizzazioni , chi del lato tecnico, chi del lato organizzativo burocratico.
Le riunioni del direttivo sono schedulate appunto per discutere di tutto ciò e affrontare al meglio le sfide future.Continua pure la fase organizzativa per il “ Luca Day “ nostro atleta mancato recentemente.
Si profilano interventi di altre Associazioni cui Luca era legato volonterose di rendere a lui l’onore dovuto.

La Società farà il possibile per essere vicina a Gianfranco e Manuela.

CG 14/3/2023

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: