U20

La squadra U20 targata UBC-LATTE CARSO è composta per 11/12 da atleti nati nell’anno 2000 ed è frutto della collaborazione tra tesserati UBC-UDINE BASKET CLUB e APU-GSA da prestiti provenienti da società della provincia di Udine. Il percorso intrapreso non ha velleità di eclatanti risultati sportivi che comunque sicuramente arriveranno considerando impegno ed entusiasmo che il gruppo mette ai fini del costante miglioramento del bagaglio personale.

Tutti i componenti dell’organico sono parte integrante del ROSTER di C2 targato DGM-CAMPOFORMIDO con allenamenti e amichevoli, mentre cinque atleti sono anche chiamati ad un ruolo da protagonisti in campionato, si consideri che almeno 3 atleti vanno oltre i venti minuti di utilizzo mentre gli altri comunque sono una parte fondamentale nelle rotazioni. Questo premia il lavoro svolto e dà ragione a chi ha voluto scommettere su di loro.

Il gruppo ha risorse per provare a raggiungere una delle prime due posizioni che valgono il passaggio del turno alla fase successiva e questi ragazzi hanno voglia e passione per far qualcosa di importante.

ROSTER

Nr. 1 VIRGILI Diego