U16 ECCELLENZA

Nel mese di Luglio il gruppo 2003 si è riunito intorno a un sonoro “Si” riguardo la richiesta di partecipare al campionato di eccellenza Under 16 ed  il nucleo storico della squadra è partito la nuova avventura.

Alla guida della squadra è stato confermato coach Massimiliano Basso, al terzo anno come figura di riferimento per i ragazzi, a cui si è aggiunto come Senior Assistant una vecchia conoscenza della storia UBC: Roberto Fabbro, persona di grande spessore morale e tecnico. Il gruppo dovrà confrontarsi con un campionato difficile e soprattutto di un livello fisico e agonistico mai incontrato fino ad ora.

Il percorso che la squadra deve affrontare sarà ricco di sfide e l’esperienza che ne deriva sarà sicuramente utile per la formazione come persone oltre che come giocatori di pallacanestro , voglia, impegno e coraggio che risultano essere qualità affermate in questo gruppo faranno di loro un team vincente.-