INIZIO STAGIONE ESORDIENTI

Inizio di stagione alla grande con due vittorie su due gare disputate contro le compagini della OLYMPIA RIVIGNANO e POLISPORTIVA LIBERTAS PASIAN DI PRATO, la stagione del gruppo esordienti targato UBC-LATTE BLANC. Due vittorie che sicuramente fanno morale al gruppo ma che non deve far minimamente abbassare la concentrazione per una stagione che sarà difficile e ricca di non poche difficoltà. Infatti la squadra è stata inserita nel campionato esordienti per la prima fase all’Italiana nel girone UDINE A composto da compagini di grande tradizione e tutto rispetto.

Il girone è composto da :

OLYMPIA RIVIGNANO

PALLACANESTRO CODROIPESE

POLISPORTIVA LIBERTAS PASIAN DI PRATO

LIGNANO BASKET

PALLACANESTRO LAIPACCO

PALLACANESTRO TAGLIAMENTO

La prima fase del torneo è iniziata il 10 Dicembre  2018 e terminerà il 04 Febbraio 2019 con la disputa dell’ultima gara in trasferta in casa della PALLACANESTRO TAGLIAMENTO.

Aggiornamenti sul sito www.udinebasketclub.it

Per risultati sul campionato visitate il link http://fip.it/friuliveneziagiulia pagina campionati maschili trofeo esordienti PRIMA FASE Udine.