TORNEO TIGERS PORTOGRUARO

TORNEO TIGERS PORTOGRUARO - 5/6 GENNAIO 2019

Prestigioso secondo posto per il gruppo 2008 allenato da Massimo Bredeon e Andrea Della Schiava nel quadrangolare di Portogruaro.

Oltre alla società ospitante vi hanno partecipato la Vigor Conegliano e la “pluri scudettata” Virtus Bologna!

Con una formula di girone all’Italiana e finale terzo quarto posto e primo secondo, i ragazzi di Bredeon si sono imposti agevolmente contro le due compagini venete e nulla hanno potuto nella finalissima contro le V Nere, già esperti e vincitrici di vari Tornei in Italia, indubbiamente una delle migliori squadre a livello Nazionale.

Le parole di Massimo Bredeon:

”Con molto piacere alleno questo gruppo da Settembre e sto cercando continue esperienze per questi ragazzi perché sono convinto che la crescita passa attraverso il confronto con altre realtà. In queste manifestazioni dove si giocano più partite a poche ore di distanza, si allena il comportamento, la resilienza, la fatica, l’abitudine a stare in campo e fuori dal campo. Si condividono in poco tempo un sacco di esperienze e i ragazzi raccolgono molte informazioni utili per il loro percorso di crescita. Abbiamo incontrato i migliori e il nostro punto di arrivo sarà quel livello di gioco. Un ringraziamento particolare alle famiglie e alla Società Tricesimo che ha dato l’opportunità ai bravissimi fratelli Biedov (figli d’arte di coach Goran) di partecipare al Torneo.”